mastro michelin

Bagnoli Pneumatici

Riparazione cerchi in lega

rigeneratura cerchi in lega

Sostituire un cerchio danneggiato può risultare molto costoso e, in certi casi, inutile soprattutto per i cerchi in lega: è consigliabile piuttosto procedere ad una rigenerazione dei cerchi fatta con professionalità, attenzione, ed utilizzando macchinari all’avanguardia.

Talvolta il problema è solo estetico (sgraffiature, sverniciature), in altri casi si tratta di leggere piegature o di vere e proprie rotture.

La riparazione dei cerchi, la centratura, la rigenerazione e altre operazioni anche puramente estetiche (come la verniciatura) sono sempre più richieste dai nostri clienti; da parte nostra valutiamo con attenzione ogni intervento per effettuare solo quelli che garantiscano la piena sicurezza una volta che il cerchio rigenerato viene montato nuovamente sulla vostra auto.

In questo ci aiutano sia la nostra esperienza, sia la nostra officina – attrezzata con le strumentazioni più moderne ed efficienti, che garantiscono la massima precisione di ogni intervento nella riparazione cerchi in lega.